FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'O gallo 'ncopp a munnezza

Andare in basso

'O gallo 'ncopp a munnezza Empty 'O gallo 'ncopp a munnezza

Messaggio  PeP Mar Nov 10, 2009 2:19 pm

Scugnizzo7 ha scritto:Mai sorpasso fu più bello e più giusto, riguadagnando così il posto che da inizio campionato sto difendendo con i denti e con le unghie........

che si scriva che è fuoco di paglia, che tanto poi scenderò, e cosa mi importa.....mi godo il momento e l'entusiasmo di guardare un bel pò di avversari da lassù......

Con o senza Mutu, con o senza il tanto voluto portiere titolare, e soprattutto con o senza il Pupone, sono lì a lottare domenica dopo domenica e a macinare punti........
che vi devo dire, sarà la fortuna che gira, sarà questione di culo o di tetta non lo so ma per adesso va bene così......
grazie, grazie a tutti quelli che mi stanno secciando o ci stanno facendo un pensiero Very Happy un solo infortunio non blocca una squadra intera!!!!

Copiando lo stile Arseanalesco vi lascio un piccolo motto: Diceva 'a vecchia "Guagliò statt accort ca int 'a vita so chiù uocchie che schiuppettate!!!!"

'O gallo 'ncopp a munnezza Gallom10

"Il gallo sull’immondizia: riferito ad una persona presuntuosa che, ingiustificatamente, si pavoneggia, o meglio, si erge impettito come un gallo su di un cumulo di immondizia."

Beh...ovviamente la spiegazione è per i presidenti del Nord o quelli stranieri, non per il pluripartenopeo protagonista di questa storia tanto nota dalle nostre parti: quella del GALLO SULLA MONNEZZA... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Non me ne volere, caro presidente, ma ci stava troppo azzeccata lo stile Arseanalesco!E su forza...fatt' na bella cantata!!! geek geek geek geek PS. Stai tranquillo che abbiamo altro da fare anzichè secciare! Sleep Sleep Sleep Sleep

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.