FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natale...è tempo di regali!

4 partecipanti

Andare in basso

Natale...è tempo di regali! Empty Natale...è tempo di regali!

Messaggio  PeP Mar Dic 15, 2009 3:06 pm

E' un inizio di campionato particolarmente equilibrato, in cui Kularov e Tiribrocchi la fanno da padroni...Ma si sà, il campionato si decide tra febbraio e aprile, adesso sarà fondamentale l'equilibrio, il non sbilanciarsi, soprattutto con i commenti e le esaltazioni atirando le "attenzioni" altrui (vedi "la scomparsa del Tettenham"). Anche quest'anno lancio una proposta, sperando di catturare l'attenzione degli altri presidenti: il mercato delle società e, se vogliamo, anche quello della gazzetta, non dura un solo giorno, ma è già in effetti è già cominciato, già si tratta. Io lancio una proposta, che ovviamente è basata sull'onestà intellettuale,sull fair play, ma anche sulle pari opportunità di vittoria che abbiamo ormai tutti i presidenti: il mercato libero, la possibilità di trattare per un determinato periodo e l'ultimo giorno solo per mettere nero su bianco e fare gli ultimi assalti, proprio come nel vero mercato. Che ne dite? lasciate un vostro parere!

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Natale...è tempo di regali! Empty ... ... ... ...

Messaggio  Paco85 Mar Dic 15, 2009 6:59 pm

... a me me piace! Very Happy

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Natale...è tempo di regali! Empty Re: Natale...è tempo di regali!

Messaggio  cireneo Mar Dic 15, 2009 7:24 pm

PeP ha scritto:E' un inizio di campionato particolarmente equilibrato, in cui Kularov e Tiribrocchi la fanno da padroni...Ma si sà, il campionato si decide tra febbraio e aprile, adesso sarà fondamentale l'equilibrio, il non sbilanciarsi, soprattutto con i commenti e le esaltazioni atirando le "attenzioni" altrui (vedi "la scomparsa del Tettenham"). Anche quest'anno lancio una proposta, sperando di catturare l'attenzione degli altri presidenti: il mercato delle società e, se vogliamo, anche quello della gazzetta, non dura un solo giorno, ma è già in effetti è già cominciato, già si tratta. Io lancio una proposta, che ovviamente è basata sull'onestà intellettuale,sull fair play, ma anche sulle pari opportunità di vittoria che abbiamo ormai tutti i presidenti: il mercato libero, la possibilità di trattare per un determinato periodo e l'ultimo giorno solo per mettere nero su bianco e fare gli ultimi assalti, proprio come nel vero mercato. Che ne dite? lasciate un vostro parere!

perchè lo scorso anno nn abbiamo fatto così????accordi sottobanco e trattative clandestine...niente di nuovo sotto il sole! (se poi intedi dire un'altra cosa, spiegati meglio)

cireneo

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Natale...è tempo di regali! Empty spezzo una palla a favore dello scrotone

Messaggio  Scugnizzo7 Mer Dic 16, 2009 1:20 am

a me piace la proposta che per certi versi è differente dall'anno scorso perchè alcune trattative furono fatte a momento proprio a casa tua adriano e mi riferisco proprio a quella tra me e peppe o a quella tra me e luca d.... quello che intende dire peppe è che a febbraio dobbiamo già arrivare pronti e ke ognuno può decidere di scambiare con uno anzicchè con un altro liberamente e che si faccia asta solo per i giocatori ancora lasciati sulla gazzetta qualora ci siano una o più persone a contendersi quel giocatore.......fare una sezione trattative dove si delineano in linea di massima le trattative senza ke si vieti il mettere il "naso" da parte di altri presidenti per cercare di rendere più stuzzicante la trattativa.....questo è tutto...comunque a me l'idea piace poi se la maggioranza decide ke si può fare ok altrimenti lasciamo tutto come sta e se ne parla a febbraio......

Scugnizzo7

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Natale...è tempo di regali! Empty Re: Natale...è tempo di regali!

Messaggio  PeP Mer Dic 16, 2009 2:00 am

cireneo ha scritto:
perchè lo scorso anno nn abbiamo fatto così????accordi sottobanco e trattative clandestine...niente di nuovo sotto il sole! (se poi intedi dire un'altra cosa, spiegati meglio)

La differenza con l'anno scorso è che non devono essere clandestine le trattative...ma pubbliche o private a discrezione di chi le fa, proprio come in un mercato vero...
In più ripropongo l'ipotesi della possibilità di tenere una parte della rosa nell'anno successivo, il che renderebbe ancora più intrigante e luingimirante il mercato...ihih!
PS che ognuno dica la sua liberamente e senza polemiche, siamo in pieno campo ipotetico, se poi ci sarann odecisioni da prendere verranno prese successivamente...

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Natale...è tempo di regali! Empty Re: Natale...è tempo di regali!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.