FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari....

5 partecipanti

Andare in basso

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari.... Empty A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari....

Messaggio  davide86 Dom Dic 27, 2009 3:40 pm

...ed aggiungo anke con 1 buon quantitativo di gol...sarei disposto a privarmi anke di 2 centrocampisti medio/forti (Jovetic Menez Taddei)...
Non faccio nomi su attaccanti,a voi le proposte ma nn vi fate mandare a fanc...altrimenti pikkio duro(lo svizzero lo sa)...eventualmente cedo anke difensori tanto ho titolai in abbondanza...scrivete scrivete scrivete..

davide86

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari.... Empty prima di rispondere si connetta la lingua alla testa ( di sopra )

Messaggio  Admin Dom Dic 27, 2009 3:53 pm

davide86 ha scritto:...ed aggiungo anke con 1 buon quantitativo di gol...sarei disposto a privarmi anke di 2 centrocampisti medio/forti (Jovetic Menez Taddei)...
Non faccio nomi su attaccanti,a voi le proposte ma nn vi fate mandare a fanc...altrimenti pikkio duro(lo svizzero lo sa)...eventualmente cedo anke difensori tanto ho titolai in abbondanza...scrivete scrivete scrivete..

jovetic-cambiasso per MASCARA-CALAIo'-BRESCIANO è una prima abbozza di trattativa

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari.... Empty Re: A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari....

Messaggio  cireneo Lun Gen 11, 2010 4:11 pm

davide86 ha scritto:...ed aggiungo anke con 1 buon quantitativo di gol...sarei disposto a privarmi anke di 2 centrocampisti medio/forti (Jovetic Menez Taddei)...
Non faccio nomi su attaccanti,a voi le proposte ma nn vi fate mandare a fanc...altrimenti pikkio duro(lo svizzero lo sa)...eventualmente cedo anke difensori tanto ho titolai in abbondanza...scrivete scrivete scrivete..


we davidone faccio una proposta solo per te, appizza bene le orecchie.....se ti può interessare, ti vendo DI VAIO per 100 milioni, senza scambi e senza niente...cosa ne dici???? così nn hai nemmeno bisogno di levarti i centrocampisti anche perchè per suazo nn potresti competere facendo l'asta, visto che stai piombo!

cireneo

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari.... Empty attenzioneeeee!!!

Messaggio  PeP Lun Gen 11, 2010 11:21 pm

Lo svizzero vuole il primato!!!!L'egemonia economicaaaaaaa!!!C'adda fa cu stu Di Vaio!!Te lo dico in diretta: è nupuuuuuuuuuuurppppp!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face Davide tieni d'occhio la mia offerta...

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari.... Empty Re: A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari....

Messaggio  lucad86 Mar Gen 12, 2010 2:09 am

PeP ha scritto:Lo svizzero vuole il primato!!!!L'egemonia economicaaaaaaa!!!C'adda fa cu stu Di Vaio!!Te lo dico in diretta: è nupuuuuuuuuuuurppppp!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face Davide tieni d'occhio la mia offerta...

Senti pepposcia, sul fatto che lo svizero voglia l'egemonia economica non ci piove... ma che Di Vaio sia un polpo ti devo contraddire...

fino a prova contraria la pescheria la tengo io e mi offendo sapendo che altri vogliono vendere polpi.... la stessa cosa dicesi per polli e conigli... al più ti consento un tacchino o un maiale... ma proprio al più....

cmq ne approfitto per fare questa proposta a davidone:

LUCIO- MASCARA per THIAGO SILVA - D'AGOSTINO

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari.... Empty Re: A.A.A Cercasi attaccanti rigorosamente titolari....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.