FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INIZIO PARTITE 6 GENNAIO

3 partecipanti

Andare in basso

INIZIO PARTITE 6 GENNAIO Empty INIZIO PARTITE 6 GENNAIO

Messaggio  cireneo Lun Gen 04, 2010 1:42 pm

RAGAZZI HO LETTO CHE CHIEVO-INTER INIZIERA' ALLE 12.30, E' UNA NOTIZIA QUASI UFFICIALE, VI PREGHEREI DI CONTROLLARE ANCHE VOI E DI SCRIVERLO SUL FORUM SE E' CONFERMATO. IN TAL CASO LE FORMAZIONI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRE E NN OLTRE (VERO DAVIDONE ??? Laughing Laughing ) LE ORE 12.00 a.m. DI MERCOLEDì 6 GENNAIO
BYE

P.S. PROPONGO DI FARE DUE SESSIONE DI MERCATO: LA PRIMA LA SETTIMANA PROX VISTO CHE DOMENICA 9 GENNAIO TERMINA IL GIRONE DI ANDATA, E LA SECONDA A FEBBRAIO DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO DI GENNAIO. SE SIETE D'ACCORDO SCRIVETELO SUL FORUM OPPURE MANDATE UNA MAIL A LUBRANO! Laughing

cireneo

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

INIZIO PARTITE 6 GENNAIO Empty Re: INIZIO PARTITE 6 GENNAIO

Messaggio  Admin Lun Gen 04, 2010 4:02 pm

cireneo ha scritto:RAGAZZI HO LETTO CHE CHIEVO-INTER INIZIERA' ALLE 12.30, E' UNA NOTIZIA QUASI UFFICIALE, VI PREGHEREI DI CONTROLLARE ANCHE VOI E DI SCRIVERLO SUL FORUM SE E' CONFERMATO. IN TAL CASO LE FORMAZIONI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRE E NN OLTRE (VERO DAVIDONE ??? Laughing Laughing ) LE ORE 12.00 a.m. DI MERCOLEDì 6 GENNAIO
BYE

P.S. PROPONGO DI FARE DUE SESSIONE DI MERCATO: LA PRIMA LA SETTIMANA PROX VISTO CHE DOMENICA 9 GENNAIO TERMINA IL GIRONE DI ANDATA, E LA SECONDA A FEBBRAIO DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO DI GENNAIO. SE SIETE D'ACCORDO SCRIVETELO SUL FORUM OPPURE MANDATE UNA MAIL A LUBRANO! Laughing


Confermo la partita alle 12:30.. quindi attenzione...

per quanto attiene il mercato io non colgo la necessità di fare una sessione anticipata prima che finisca quella reale .... credo sia opportuno, COME DA REGOLAMENTO, attendere la fine del mercato reale ( in modo che si concludano tutti i trasferimenti dei giocatori) e poi si fa la nostra asta... non si saprà fino alla fine quali giocatori possono andare all'estero e chi possa venire in italia.. quindi gli obiettivi delle squadre sono volubili....

per non parlare del fatto che a gennaio ci saranno partite decisive per campionato e coppa e anticipando il mercato si influenza l'esito delle comeptizioni...

2 mercati ravvicinati non mi sembrano opportuni!

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INIZIO PARTITE 6 GENNAIO Empty Concordo col diodati

Messaggio  PeP Mer Gen 06, 2010 1:56 pm

Non mi sembra il caso di proporre questa soluzione, in quanto, nonostante la maggioranza potrebbe convenire non è la cosa giusta. Con lo stesso metodo la maggioranza, che a fine anno risulterà sconfitta, potrebbe decidere di non far valere le premiazioni stabilite ma di far vincere a tutti la stessa somma...non funziona così secondo me...è un caso di coscienza.......................................

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

INIZIO PARTITE 6 GENNAIO Empty Re: INIZIO PARTITE 6 GENNAIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.