FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS

3 partecipanti

Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS

Messaggio  lucad86 Lun Gen 11, 2010 2:23 pm

Giornata ricca di colpi di scena.... la spunta ancora una colta il REAL che spreca tanto ma in squadra ha giocatori di sostanza..e si sente.... a seguire ANUS che nonostante la goleada , in difesa combina di tutto... pecca di organizzazione e spreca l'occasione per balzare in testa... il Pakkatinaikos non brilla ma tiene la testa della classifica perdendo qualche punto... ha perso lo smalto iniziale, anche a causa di un errorino del mister che tiene fuori FLOCCARI...

REAL SAUDA... la pescheria SAUDA non mette in campo i suoi polpi migliori e perde lo show di POLIRONE con fantastica doppietta.. tuttavia da buon mago caccia dal cilindro un CONIGLIO con 2 denti lunghi e affilati che trafiggono la juve.. qualche pasticcio difensivo ma fanno peggio gli altri... bene a centro campo.... MAGO SPRECONE voto 7+

ANUS .. prova di forza la sua... mette in campo tanti bomber... segna a ripetizione ma in difesa è l'anarchia piu totale.... ANO PAZZO voto 7 -

PAKKATINAIKOS.... non brilla ma tiene... è quando mancano le forze che si vede la grande squadra... mantiene la testa della classifica un pò per demerito altrui un pò per merito suo che quando cade riesce a farlo in piedi .... LAZZARO voto 6,5

LONGOBARDA... trascinata da una giornata memorabile di Sneider... così non si va da nessuna parte... guadagna cmq punti importanti sui diretti avversari... CINICO voto 6

REAL SOFFOC8, BACCO e SCROTONE... appena sufficienti le loro prove.... lo SCROTONE abbassa la cresta da BULLO per vestire la divisa da SCOLARETTO .. fa il suo compitino e torna a casa a giocare alla PLAY... gli altri 2 timidamente cercano di lottare per nn essere CENERENTOLE... SCOLARETTI voto 5,5

TETTENAM.. ormai è la SAMPDORIA del nostro campionato.. partita a RAZZO ...si sta trasformando in .... PIMMEL voto 4

ARSEANAL... la sua squadra è colpita da infortuni e partenze per l'africa... la rosa ormai è in bilico degli zeri... il mercato è l'unica soluzione... ma si prende il lusso di voler dettare le condizioni di mercato... si prende il lusso di gridare " GATTO" prima di averlo nel SACCO con il REAL SAUDA che, colpito nell'orgoglio, neutralizza, quasi, l'errore di MACCARONE per mangiare un bel CONIGLIETTO alla brace...infine si prende il lusso di ESSERE ALLERGICO all'insalata di MARE tra polpi e calamari.... LOTITO voto 3--


L.A. LECCO... in due parole LO SUCCHIO..... inguardabile... vergognoso... inconsistente.... è necessario fare qualcosa... voto 1

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty facciamo qualcosa

Messaggio  PeP Lun Gen 11, 2010 2:52 pm

wagliuuuuuu...chist nun se support chiuuuuuuuuuu!!! Ormai è partito...ha vinto anche quest'anno... cheers cheers cheers aiutiamolo a venire fuori da questa cosa altrimenti ora che comincerà a prendere i voti che meritano quei polpi ci cade in crisi depressiva...Per il mercato di Gennaio DONA UN PESCE ALLA PESCHERIA SAUDA. Se hai un pesce di troppo, dallo a lui, saprà farne buon uso!!! cheers cheers cheers cheers cheers albino albino albino albino albino

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty Re: PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS

Messaggio  lucad86 Lun Gen 11, 2010 3:54 pm

PeP ha scritto:wagliuuuuuu...chist nun se support chiuuuuuuuuuu!!! Ormai è partito...ha vinto anche quest'anno... cheers cheers cheers aiutiamolo a venire fuori da questa cosa altrimenti ora che comincerà a prendere i voti che meritano quei polpi ci cade in crisi depressiva...Per il mercato di Gennaio DONA UN PESCE ALLA PESCHERIA SAUDA. Se hai un pesce di troppo, dallo a lui, saprà farne buon uso!!! cheers cheers cheers cheers cheers albino albino albino albino albino


Pensavo di allargarmi....

PESCHERIA E POLLERIA SAUDA


What a Face

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty ...CMPLIMENTI

Messaggio  Paco85 Lun Gen 11, 2010 5:36 pm

Ma chi era Ulisse e il suo cavallo!!!! Chi erano i macedoni e la loro falange!!!! Chi era Metternich e la sua diplomazia!!!!!Chi era
Carlo Magno e il suo esercito!!! Chi è Rocco Siffredi e il suo Pisello!!! Chi sono tutti questi grandi uomini al cospetto di cotal STRATEGA e la sua SQUADRA: chi mai si sarebbe aspettata una mossa del genere, deviare l'attenzione degli avversari, fingersi morto come le zoccole, per poi risorge grazie ad un coniglio; solo un abile allenatore come lui avrebbe potuto schierare in attacco CRESPO(non portato in gazzetta),BORIELLO e CASSANO(quest'ultimo mezzapunta e fuoricasa contro il Napoli) buttando fumo negli occhi agli avversari, già conoscendo il destino e la sua futura vittoria?!?!
Per cui io m'inginocchia davanti a tanta maestria e sagacia, m'inginocchio davanti cotal furore e vetustà, m'inginocchio davanti a tale inteligenza e lungimiranza ,m'inginocchio davanti alla duplice faccia della VITTORIA!!! cheers cheers cheers cheers
PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Senza_10

Accortomi del suo incommentabile talento le porgo i miei complimenti e auguri di una più che meritata e gloriosa vittoria sia in Campionato che in Coppa!

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty Re: PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS

Messaggio  lucad86 Lun Gen 11, 2010 6:03 pm

Che dire.... è inutile stare a ribattere... COMPLIMENTI per il Culomontaggio....

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty ...non ci posso creeeedere

Messaggio  Paco85 Lun Gen 11, 2010 8:19 pm

..il diodato che non replica???? Caro presidente il suo "senza parole" mi ha lasciato senza parole....sono commosso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty Re: PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS

Messaggio  lucad86 Mar Gen 12, 2010 2:05 am

Paco85 ha scritto:..il diodato che non replica???? Caro presidente il suo "senza parole" mi ha lasciato senza parole....sono commosso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho preferito godermi il fotomontaggio....

se ci pensi su 6 attaccanti l'unico che non gioca quasi mai è crespo, l'ho messo sperando nel turn-over che non c'è stato e per non schierare due giocatori del milan.... ovviamente ho preferito borriello...

Mascara l'ho sempre messo al massimo come secondo panchinaro...ma ultimamente mai convocato.. quindi in fondo era pure normale che una delle due doppiette la prendessi....

ti avrei dato ragione se avessi messo sia maccarone che ronaldinho in campo.... ma, purtroppo, non l'ho fatto anche se ti assicuro che all'inizio avevo messa maccarone... poi mi è venuta la capata di cassano che col napoli cacciava la scienza...

capata sbagliata evidentemente..... vabè FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS Empty Re: PAKKATINAIKOS REGGE, SPRECANO REAL E ANUS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.