FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999

3 partecipanti

Andare in basso

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999 Empty decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999

Messaggio  PeP Ven Gen 29, 2010 11:14 am

In forza al suddetto articolo, nominato dal presidente del FC Scrotone a difendere i suoi interessi, intervengo per fare chiarezza e risolvere una questione di calcio fantasioso (dicesi fantacalcio). Avvovato Sparaquaglia.

Riporto di seguito quanto chiesto al mio assistito:
"Il fantacalcio è un gioco, ci sono delle regole, e vanno rispettate, per cui, mio malgrado, accetterei lo zero se la regola fosse chiara. La regola 13 sostiene che se viene proposto in formazione un giocatore "non schierabile" si prende 0 (e a titolo di esempio si citano fuori rosa e giocatori di altre squadre). E se il giocatore "non schierabile" viene messo in panchina come tale "luca avallone" del Tettenham?(14gio). E se tale giocatore è reale, ma solo modificato, come Mestolibia Militolibia??? E se tale giocatore è una autorità del calcio come Zoff, schierato dalla ineccepibile Reale Saudina in giornata 7??? Voglio chiarezza, e giustizia! "

Tutte le documentazioni del caso sono già al vaglio degli inquirenti e presto saranno controllate in maniera minuziosa, per cui consiglio ad ognuno di controllare i propri movimenti ed eventualmente segnalarli con onestà. Per quanto riguarda le regole, si spera che esse siano applicate con rigore, se rigore deve essere, per cui tutti i giocatori "non schierabili" prendano 0, e non si facciano leggi "ad personam". Mi congedo, facendo osservare che in giornata 15 la società Arseanal mette fuorirosa Sanchez e Valiani per Reginaldo e Juric. Nelle giornate successive verranno schierati tutti i suddetti giocatori anche contemporaneamente. Faremo ricorso al Tar del Lazio, per queste ripetute scorr...ettezze.

Il decreto ingiuntivo qui riportato obbliga tutti a prendere posizione nella faccenda e non ammette estraneazioni. Tutti gli estranei saranno puniti con paranormal activities. Cordiali saluti.

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999 Empty Re: decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999

Messaggio  Admin Ven Gen 29, 2010 3:55 pm

PeP ha scritto:In forza al suddetto articolo, nominato dal presidente del FC Scrotone a difendere i suoi interessi, intervengo per fare chiarezza e risolvere una questione di calcio fantasioso (dicesi fantacalcio). Avvovato Sparaquaglia.

Riporto di seguito quanto chiesto al mio assistito:
"Il fantacalcio è un gioco, ci sono delle regole, e vanno rispettate, per cui, mio malgrado, accetterei lo zero se la regola fosse chiara. La regola 13 sostiene che se viene proposto in formazione un giocatore "non schierabile" si prende 0 (e a titolo di esempio si citano fuori rosa e giocatori di altre squadre). E se il giocatore "non schierabile" viene messo in panchina come tale "luca avallone" del Tettenham?(14gio). E se tale giocatore è reale, ma solo modificato, come Mestolibia Militolibia??? E se tale giocatore è una autorità del calcio come Zoff, schierato dalla ineccepibile Reale Saudina in giornata 7??? Voglio chiarezza, e giustizia! "

Tutte le documentazioni del caso sono già al vaglio degli inquirenti e presto saranno controllate in maniera minuziosa, per cui consiglio ad ognuno di controllare i propri movimenti ed eventualmente segnalarli con onestà. Per quanto riguarda le regole, si spera che esse siano applicate con rigore, se rigore deve essere, per cui tutti i giocatori "non schierabili" prendano 0, e non si facciano leggi "ad personam". Mi congedo, facendo osservare che in giornata 15 la società Arseanal mette fuorirosa Sanchez e Valiani per Reginaldo e Juric. Nelle giornate successive verranno schierati tutti i suddetti giocatori anche contemporaneamente. Faremo ricorso al Tar del Lazio, per queste ripetute scorr...ettezze.

Il decreto ingiuntivo qui riportato obbliga tutti a prendere posizione nella faccenda e non ammette estraneazioni. Tutti gli estranei saranno puniti con paranormal activities. Cordiali saluti.

Gentile avvocato squagliarella.... per quanto attiene a Dino Zoff è ovvio che si tratta di un caso particolare e di ovvia scherzosità vista l'impossibilità di ottenere un voto positivo con tale nome...
per quanto riguarda la panchina è evidente che ha fatto bene a mettere in evidenda la cosa e ne approfitto per ricordare agli altri di fare attenzione e di avere rispetto verso tutti.....

Scherzi a parte, non l'ho scritto nell'avviso di prima ma a questo punto per correttezza verso di te mi vedo costretto a dire che farò, appena possibile, tutti i controlli delle formazioni schierate da tutte le squadre nelle 19 giornate di fantacalcio giocate.. lo avrei fatto AUM AUM , per così dire, e da solo avrei notato quanto tu hai messo in evidenza prima.... cmq mi hai anticipato.. è solo questione di tempo... la giustizia fantacalcistica farà il suo corso Cool pertanto:

se ci sono voti " arrobbati" allora sarà applicata la stessa regola e mi prendo la responsabilità di controllare meglio tutte le formazioni in futuro ... per le panchine " arrobbate" non credo sia possibile alcuna penalità al momento perchè l'attuale regolamento prevede penalità solo in caso di giocatore in campo... cmq per l'anno prossimo modifico la regola e metto una penalità anche a chi schiera in panchina giocatori non schierabili.... perchè lo ritengo, come te, cmq una " furbizia" che sia voluta o non "

Per le regole ad personam non so a quale ti possa riferire visto che sono proprio quelle che ho cercato di evitare nella stesura del regolamento.... cmq se ci sono cose che non ho colto al momento dillo senza problemi.. lo sai che voglio la massima correttezza!!

oggi non sto a casa e non posso dedicare troppo tempo a queste cose... ma domani mattina o stesso stasera mi metto a controllare e applico le dovute penalità..... a presto... e stai tranquillo ... lo SCROTONE avrà giustizia!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999 Empty Re: decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999

Messaggio  cireneo Ven Gen 29, 2010 4:17 pm

PeP ha scritto:In forza al suddetto articolo, nominato dal presidente del FC Scrotone a difendere i suoi interessi, intervengo per fare chiarezza e risolvere una questione di calcio fantasioso (dicesi fantacalcio). Avvovato Sparaquaglia.

Riporto di seguito quanto chiesto al mio assistito:
"Il fantacalcio è un gioco, ci sono delle regole, e vanno rispettate, per cui, mio malgrado, accetterei lo zero se la regola fosse chiara. La regola 13 sostiene che se viene proposto in formazione un giocatore "non schierabile" si prende 0 (e a titolo di esempio si citano fuori rosa e giocatori di altre squadre). E se il giocatore "non schierabile" viene messo in panchina come tale "luca avallone" del Tettenham?(14gio). E se tale giocatore è reale, ma solo modificato, come Mestolibia Militolibia??? E se tale giocatore è una autorità del calcio come Zoff, schierato dalla ineccepibile Reale Saudina in giornata 7??? Voglio chiarezza, e giustizia! "

Tutte le documentazioni del caso sono già al vaglio degli inquirenti e presto saranno controllate in maniera minuziosa, per cui consiglio ad ognuno di controllare i propri movimenti ed eventualmente segnalarli con onestà. Per quanto riguarda le regole, si spera che esse siano applicate con rigore, se rigore deve essere, per cui tutti i giocatori "non schierabili" prendano 0, e non si facciano leggi "ad personam". Mi congedo, facendo osservare che in giornata 15 la società Arseanal mette fuorirosa Sanchez e Valiani per Reginaldo e Juric. Nelle giornate successive verranno schierati tutti i suddetti giocatori anche contemporaneamente. Faremo ricorso al Tar del Lazio, per queste ripetute scorr...ettezze.

Il decreto ingiuntivo qui riportato obbliga tutti a prendere posizione nella faccenda e non ammette estraneazioni. Tutti gli estranei saranno puniti con paranormal activities. Cordiali saluti.

per quanto riguarda "mestolibia" o "militolibia" devi parlare con quel coglione dell'admin, visto che è stato lui a modificare tali nomi!!!!!! Laughing Laughing

cireneo

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999 Empty sanatoria 2010

Messaggio  PeP Ven Gen 29, 2010 4:30 pm

Io non credo si tratti di cazzimma o disonestà, quanto, molto più probabilmente, di una distrazione. Ed è una distrazione, anche se scherzosa, schierare Zoff o Luca Avallone che sono giocatori non schierabili. Il regolamento non lo consente già adesso. Mi dispiace fare il pignolo, ma se deve essere fatta questione di principio e di regolamento non c'entra la questione dei punti o del vantaggio (io avevo altri attaccanti a disposizione, non sapevo che pozzi segnava, il buonsenso dice che non avevo motivi per rischiare di fare una cazzimma agli altri) quindi se non avessi ignorato la regola non lo avrei di certo rischiato per nulla praticamente. E' solo una questione di distrazioni, e se bisogna fare questione di principio, allora dobbiamo farle per tutti. Questo è il mio parere, poi la maggioranza decide.

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999 Empty Re: decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999

Messaggio  Admin Sab Gen 30, 2010 1:13 pm

PeP ha scritto:Io non credo si tratti di cazzimma o disonestà, quanto, molto più probabilmente, di una distrazione. Ed è una distrazione, anche se scherzosa, schierare Zoff o Luca Avallone che sono giocatori non schierabili. Il regolamento non lo consente già adesso. Mi dispiace fare il pignolo, ma se deve essere fatta questione di principio e di regolamento non c'entra la questione dei punti o del vantaggio (io avevo altri attaccanti a disposizione, non sapevo che pozzi segnava, il buonsenso dice che non avevo motivi per rischiare di fare una cazzimma agli altri) quindi se non avessi ignorato la regola non lo avrei di certo rischiato per nulla praticamente. E' solo una questione di distrazioni, e se bisogna fare questione di principio, allora dobbiamo farle per tutti. Questo è il mio parere, poi la maggioranza decide.

Peppe nessuno ti ha detto che hai tentato di fare la cazzimma.... tanto è vero che stesso io ho elogiato la tua correttezza e voglio che tutti si comportino cosi però lo sai bene che schierare Luca Avallone o Dino Zoff non è una distrazione ma è una cosa scherzosa consapevole del fatto che non comporta vantaggio....l'ho fatta sicuro dell'ovvietà della cosa.... se tra amici ci dobbiamo mettere a fare gli avvocati mi sembra ridicolo..... nessuno ti vuole togliere la giustizia ma schierare un giocatore di fuori rosa è una distrazione che può portare vantaggio e in quanto tale va applicata la regola... se la regola non ti sta bene ne possiamo parlare ma va cmq applicata.... è questione di buon senso... non facciamo polemiche inutili... stamattina mi metto a vedere le altre scorrettezze e tutti avranno giustizia...

come il fatto del mercato anche stavolta non è una questione di maggioranza... la regola è stata fatta esclusivamente per giocatori fuori rosa o non propri visto che lo scorso anno è capitata una cosa simile con giovanni....ho usato il termine " non schierabili" per includere eventuali situazioni non previste che possono portare vantaggio..( che ne so, tipo un giocatore della primavera che mette la maglia col nome di uno dei tuoi giocatori.... ) e cmq anche tu hai schierato DELLA VENTURA in porta e DIODATI in attacco nella giornata 10 Very Happy Very Happy Very Happy era per scherzare e tutti lo hanno capito senza contestare nulla!!!! quindi lasciamo perdere questa cazzata .... cmq ne parliamo di persona!

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999 Empty Re: decreto legislativo n° 321 art.4 comma 76 del 14 luglio 1999

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.