FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercatoooo aperto

2 partecipanti

Andare in basso

mercatoooo aperto Empty mercatoooo aperto

Messaggio  PeP Gio Feb 04, 2010 10:49 am

Ragazzi cari, il Di Francesco ha dato la disponibilità. Ci si vede venerdi (domani, ndr) a casa di Ale. Portate i soldi. Very Happy AL VIA IL MERCATO!!

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

mercatoooo aperto Empty Re: mercatoooo aperto

Messaggio  Admin Gio Feb 04, 2010 12:52 pm

PeP ha scritto:Ragazzi cari, il Di Francesco ha dato la disponibilità. Ci si vede venerdi (domani, ndr) a casa di Ale. Portate i soldi. Very Happy AL VIA IL MERCATO!!

visto che non ho tanto tempo da perdere x via degli esami che incombono mi dite a che ora si inizia cosi vengo all'ora di inizio???

Gentilmente non fate i cretini nel dirmi un'ora prematura (sarò puntuale) perchè se poi devo aspettare 3 ore l'arrivo dell'ultimo mi rompo il cazzo visto che avrei studiato.... grazie della gentile concessione

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mercatoooo aperto Empty mi associo

Messaggio  PeP Gio Feb 04, 2010 2:29 pm

poichè anche io sto sotto esame pregherei tutti di dare disponibilià. la proposta mia è 20.30. Fateci sapere. Grazie.

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

mercatoooo aperto Empty per me it's ok

Messaggio  Admin Gio Feb 04, 2010 3:31 pm

per me le 20 e 30 vanno bene..... se qualcuno non si reputa in grado di stare da alex alle 20 e 30 allora dica l'orario effettiva e agiremo di conseguenza..

cmq cazzo volete rispondere se va bene per voi venerdi??????? penso che la classifica l'abbiate vista.. non vi costa assai dire qualcosa.... visto che puntualmente sbuca il coglioide che il giorno stesso dice che non è cosa!!!!!!!

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mercatoooo aperto Empty Re: mercatoooo aperto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.