FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un grazie speciale a tutti i seccialioli!!!

Andare in basso

Un grazie speciale a tutti i seccialioli!!! Empty Un grazie speciale a tutti i seccialioli!!!

Messaggio  Admin Dom Feb 14, 2010 2:37 pm

Gente vi scrivo per ringraziarvi perchè mettendovi tutti insieme siete riusciti a decimarmi la squadra con le vostre secce....

sono certo che ognuno di voi gode nel vedere il grande REAL cadere " mesto " a terra ma visto che vi siete convinti che io porto seccia e soprattutto che le invii ,vi avverto che sarete mandati a fanculo appena uno di voi si azzarda a dire che mando le secce.... probabilmente gioco in 10 uomini e non accocchio nemmeno 60 punti visto che è un mese che ingarro sempre il portiere che prende di meno... per non parlare degli attaccanti che 1 per volta si sono fatti male quasi tutti... a centro campo non si è capito piu niente e a difesa se non ci stava il mercato mi giocavano 2 quando sono partito con 8 titolari... insomma ci siete riusciti... bravi....

auguro a voi un cm di corna per ogni seccia che mi avete mandato... e 2 cm di corna per ogni grattata di palle che vi state facendo leggendo la frase di prima.... Cool

lo dico soprattutto a ciccio che ne è convinto e lo ripete sempre ma caro ciccio ti dico che di secce non ne ho mandate quest'anno.. lo scorso anno sinceramente si ( e cmq solo alla squadra di stan perchè mi stava sul cazzo ) ma perchè c'erano state cose che non mi erano parse corrette e allora ho chiesto aiuto DIVINO per mettere giustizia ( infatti ho vinto con una squadra ridicola ) .....

quest'anno ci ho messo l'anima per rendere divertene il campionato... mi sono messo giorni interi a preparare il regolamento e la formula che massimizzasse la suspance e il divertimento... e credo che la situazione sia migliorata rispetto allo scorso anno....

auguro a voi un divertente proseguimento del campionato e ricordate che siamo tutti AMICI e ci vogliamo bene rabbit

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.