FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Correzione

2 partecipanti

Andare in basso

Correzione Empty Correzione

Messaggio  Ciucciariello87 Ven Feb 26, 2010 6:54 pm

raga scusate ma nn ho messo un fuorirosa. a difesa avevo messo Diniz come fuorirosa ma proprio oggi che volevo fare il cambio mi so accorto che ce lo avevo negli eliminati. se è possibile mettere diniz come fr lo sostituisco a panucci, ponendo quest'ultimo come fr.
attendo vs notizie.

Ciucciariello87

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Correzione Empty Re: Correzione

Messaggio  lucad86 Sab Feb 27, 2010 4:30 am

Michele personalmente non avrei nessun problema a farti inserire diniz nella rosa e sostituire panucci che improvvisamente si è ritirato ma come admin purtroppo non posso consentirlo perchè non sarebbe corretto verso coloro che hanno subito sanzioni commettendo errori senza volerlo :

davidone, emiliano, alex per i ritardi di formazione

peppe, francesco, pasquale per aver schierato giocatori propri ma fuori rosa in buona fede.

Sono sicuro che capirai, nulla di personale, che sia chiaro!!!! è un brutto mestiere quello del vigile che fa le multe ma si deve fare Sad basti pensare a peppe che da solo si rese conto di pozzi schierato o di adriano che notò l'errore di semioli al posto di tziolis..... cmq mi piacerebbe sapere anche l'opinione degli altri... ciao bello

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Correzione Empty ok

Messaggio  Ciucciariello87 Sab Feb 27, 2010 11:23 am

ok per me va bene. se sono stati adottati già procedimenti verso gli altri allora è giusto non accogliere la mia correzione. ringrazio per la risposta. cmq in formazione è morero al posto di Diniz e l'ho segnato.
ciaao.

Ciucciariello87

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Correzione Empty Re: Correzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.