FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICA DEFINITIVA

4 partecipanti

Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Admin Gio Mar 04, 2010 1:59 pm

GRUPPO A
TETTENAM 13 punti 8 giocate 4 V 1 N 3 P 8 GF 8 GS 0 DF

REAL SOFFOC8 13 punti 8 giocate 4 V 1 N 3 P 9 GF 9 GS 0 DF

LONGOBARDA 12 punti 8 giocate 4 V 0 N 4 P 6 GF 5 GS 1 DF

BACCO 11 punti 8 giocate 3 V 2 N 3 P 7 GF 6 GS 1 DF

ARSEANAL 8 punti 8 giocate 2 V 2 N 4 P 5 GF 7 GS -2 DF


GRUPPO B
PAKKATINAIKOS 11 punti 8 giocate 3 V 2 N 3 P 9 GF 8 GS 1 DF

ANUS 11 punti 8 giocate 3 V 2 N 3 P 8 GF 7 GS 1 DF

REAL SAUDA 11 punti 8 giocate 3 V 2 N 3 P 10 GF 10 GS 0 DF

SCROTONE 10 punti 8 giocate 2 V 4 N 2 P 7 GF 7 GS 0 DF

L.A. LECCO 10 punti 8 giocate 2 V 4 N 2 P 8 GF 10 GS -2 DF


GIRONE A 1 TETTENAM ( migliori scontri diretti con REAL SOFFOCOTTO )
2 REAL SOFFOC8

GIRONE B 1 PAKKATINAIKOS ( migliori scontri diretti con REAL SAUDA e ANUS )
2 ANUS ( parità negli scontri diretti con REAL SAUDA ma migliore differenza reti )



SEMIFINALI TETTENAM - ANUS
PAKKATINAIKOS - REAL SOFFOC8

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Admin Ven Mar 05, 2010 3:31 am

Admin ha scritto:
GIRONE B 1 PAKKATINAIKOS ( migliori scontri diretti con REAL SAUDA e ANUS )
2 ANUS ( parità negli scontri diretti con REAL SAUDA ma migliore differenza reti )





Colpo di scena amici; ho dato un pò un'occhiata ai vari regolamenti delle coppe fantacalcistiche su internet visto che non sono esperto di queste cose ed ho scoperto che negli scontri diretti i gol fuori casa valgono doppio per cui in teoria passerebbe il Real Sauda come seconda...

http://www.creamweb.it/fantacalcio/tornei_e_regolamenti/regolamento_coppa_italia/?stag=2008_2009

date uno sguardo qui... cmq io mi appello a coloro che sono più esperti cioè che hanno già affrontato coppe a scontri diretti per capire come si fa di solito perchè il nostro regolamento dice che a parità di punti si vedono gli scontri diretti..... nel nostro caso sono

Luca D. Ciccio 1-0

Ciccio - Luca D. 2 - 1

aspetto notizie celeri dai piu esperti... a presto Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Da Ciccio

Messaggio  Paco85 Ven Mar 05, 2010 11:52 am

.....In caso di parità, nel girone, in una posizione utile per passare il turno il confronto viene fatto, in ordine, :
- Scontri diretti
- Differenza reti totali (di tutto il girone di coppa)
- Punteggio totale durante tutto il girone
- Posizione in campionato al momento del confronto
- Sorteggio"

Il regolamento firmato dai presidenti è questo e non quello preso dal regolamento della gazzetta o di qualche altro sito fantacalcistico; poichè mi è stata fatta una capa tanta.:.."RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!! RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!!"" ora questo vale e questo resta e visto che non c'è scritto niente a riguardo delle partite in casa o fuori(infatti è stato fatto un sorteggio casuale) è inutile appellarsi ad altri regolamenti.
PS: Poi ci prendiamo un caffè e ne parliamo da vicino...TVB

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Admin Ven Mar 05, 2010 12:53 pm

Paco85 ha scritto:.....In caso di parità, nel girone, in una posizione utile per passare il turno il confronto viene fatto, in ordine, :
- Scontri diretti
- Differenza reti totali (di tutto il girone di coppa)
- Punteggio totale durante tutto il girone
- Posizione in campionato al momento del confronto
- Sorteggio"

Il regolamento firmato dai presidenti è questo e non quello preso dal regolamento della gazzetta o di qualche altro sito fantacalcistico; poichè mi è stata fatta una capa tanta.:.."RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!! RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!!"" ora questo vale e questo resta e visto che non c'è scritto niente a riguardo delle partite in casa o fuori(infatti è stato fatto un sorteggio casuale) è inutile appellarsi ad altri regolamenti.
PS: Poi ci prendiamo un caffè e ne parliamo da vicino...TVB

Non ho voluto fare alcuna polemica e non ci sta bisogno di ricordarmi il regolamento, che sia ben chiaro, poichè se ci fate caso ho sempre rispettato il casa e fuori casa nelle giornate, cioè se all'andata ho messo A - B al ritorno ho messo B - A e potete controllare tutte le giornate e tutte le partite, ho solo chiesto se di solito si considerano queste cose o no nelle coppe per capire come si può interpretare lo SCONTRO DIRETTO .

Non ho voluto presentare alcun regolamento diverso nè voglio cambiare il regolamento ma semplicemente è questione di interpretazione del NOSTRO REGOLAMENTO... non capite sempre un cazzo impennato appena apro bocca...

mi sono appellato ad altri regolamenti semplicemente per mettere in chiaro che nel fantacalcio è possibile tener presente la differenza tra casa e fuori casa... tutto qui.

So che per alcuni di voi risulta difficile pensare che direi le stesse cose anche se fossi stato io a passare contro un altro per lo stesso motivo ma il mio intento è sempre quello di fare un regolamento completo. Cmq metterò in chiaro nel regolamento che non conta il casa e fuori casa e ciò varrà anche nelle semifinali.

Non ci sta bisogno di parlarne di persona, mi basta quanto scritto qui.

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Admin Ven Mar 05, 2010 2:00 pm

Admin ha scritto:
Paco85 ha scritto:.....In caso di parità, nel girone, in una posizione utile per passare il turno il confronto viene fatto, in ordine, :
- Scontri diretti
- Differenza reti totali (di tutto il girone di coppa)
- Punteggio totale durante tutto il girone
- Posizione in campionato al momento del confronto
- Sorteggio"

Il regolamento firmato dai presidenti è questo e non quello preso dal regolamento della gazzetta o di qualche altro sito fantacalcistico; poichè mi è stata fatta una capa tanta.:.."RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!! RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!!"" ora questo vale e questo resta e visto che non c'è scritto niente a riguardo delle partite in casa o fuori(infatti è stato fatto un sorteggio casuale) è inutile appellarsi ad altri regolamenti.
PS: Poi ci prendiamo un caffè e ne parliamo da vicino...TVB




Non ho voluto fare alcuna polemica e non ci sta bisogno di ricordarmi il regolamento, che sia ben chiaro, poichè se ci fate caso ho sempre rispettato il casa e fuori casa nelle giornate, cioè se all'andata ho messo A - B al ritorno ho messo B - A e potete controllare tutte le giornate e tutte le partite, ho solo chiesto se di solito si considerano queste cose o no nelle coppe per capire come si può interpretare lo SCONTRO DIRETTO .

Non ho voluto presentare alcun regolamento diverso nè voglio cambiare il regolamento ma semplicemente è questione di interpretazione del NOSTRO REGOLAMENTO... non capite sempre un cazzo impennato appena apro bocca...

mi sono appellato ad altri regolamenti semplicemente per mettere in chiaro che nel fantacalcio è possibile tener presente la differenza tra casa e fuori casa... tutto qui.

So che per alcuni di voi risulta difficile pensare che direi le stesse cose anche se fossi stato io a passare contro un altro per lo stesso motivo ma il mio intento è sempre quello di fare un regolamento completo. Cmq metterò in chiaro nel regolamento che non conta il casa e fuori casa e ciò varrà anche nelle semifinali.

Non ci sta bisogno di parlarne di persona, mi basta quanto scritto qui.

Cmq ora che ci penso non hai risposto alla mia domanda.... tu che hai fatto tante coppe nel fantacalcio.... contate oppure no i gol fuori casa??? Perchè per scontri diretti si intende proprio le partite di SCONTRO tra 2 squadre... ed è NOSTRO REGOLAMENTO.....

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  cireneo Ven Mar 05, 2010 2:19 pm

Paco85 ha scritto:.....In caso di parità, nel girone, in una posizione utile per passare il turno il confronto viene fatto, in ordine, :
- Scontri diretti
- Differenza reti totali (di tutto il girone di coppa)
- Punteggio totale durante tutto il girone
- Posizione in campionato al momento del confronto
- Sorteggio"

Il regolamento firmato dai presidenti è questo e non quello preso dal regolamento della gazzetta o di qualche altro sito fantacalcistico; poichè mi è stata fatta una capa tanta.:.."RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!! RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO!!!"" ora questo vale e questo resta e visto che non c'è scritto niente a riguardo delle partite in casa o fuori(infatti è stato fatto un sorteggio casuale) è inutile appellarsi ad altri regolamenti.
PS: Poi ci prendiamo un caffè e ne parliamo da vicino...TVB

se posso dire la mia, per "scontri diretti" in una situazione di pari punti nel girone, si intendono i risultati ottenuti nelle due partite di andata e ritorno. per valutare chi passa sono necessari i seguenti parametri:
1) passa chi ha segnato il maggior numero di gol nelle due partite disputate;
2) in caso di parità di reti realizzate, chi avrà più reti segnate fuori casa passerà (è questa cosa dovrebbe essere implicita dal momento che è la regola utilizzata in qualsiasi coppa e fantacoppa);
3) nel caso di parità di reti realizzate fuori casa ( A-B 1:0; B-A 1:0), si passa agli altri parametri che sono differenza reti ecc.

a mio avviso si doveva specificare prima nel regolamento che i gol segnati fuori casa avrebbero avuto lo stesso valore di quelli fatti in casa.
cmq sarà meglio chiarire la questione per evitare future incomprensioni nelle semifinali.

poi si può sempre risolvere la questione con uno spareggio!!!!!

cireneo

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty condivido lo svizzero

Messaggio  PeP Ven Mar 05, 2010 4:29 pm

poichè il regolamento non è chiaro ed esplicito come la situazione richiede, io propongo di stabilire una precisa regola per le occasioni future e di giocarsi uno spareggio in questo caso ambiguo. Mi assumo le mie responsabilità per quello che sta accadendo, avessi messo la formazione forse non sarebbe successo... Laughing In ogni caso anche per me i gol fuori casa devono valere doppio, come in ogni coppa ma purtroppo il regolamento non è esplicito ed anche il Ciccio ha le sue ragioni...ripeto, avendo emtrambi valide motivazioni, la cosa più giusta mi sembra uno spareggio e la definizione di una regola. ciaooooooooooooo

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty ...no no no così non va

Messaggio  Paco85 Ven Mar 05, 2010 4:43 pm

Cari presidenti il mio consiglio e quello di parlarne da vicino...state cadendo di nuovo nello stesso errore...parlare sul forum non è sempre utile, anzi può essere un brutto modo di fare....e mi sembra da quanto letto che già si è passato il limite....non dimenticate che stiamo giocando e la vita reale è un'altra....non vi azzeccate. Cmq la mia opinione resta la stessa: nel regolamento non è specificato il fatto dei goal negli scontri diretti...mettiamoci d'accordo,correggiamolo e decidiamo il da farsi....tutto il resto è inutile.


....purtroppo non si riesce mai a capire chi sta scherzando e chi si sta arrabbiando.....facimmc na pizza e parlammm

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Admin Ven Mar 05, 2010 4:49 pm

Paco85 ha scritto:Cari presidenti il mio consiglio e quello di parlarne da vicino...state cadendo di nuovo nello stesso errore...parlare sul forum non è sempre utile, anzi può essere un brutto modo di fare....e mi sembra da quanto letto che già si è passato il limite....non dimenticate che stiamo giocando e la vita reale è un'altra....non vi azzeccate. Cmq la mia opinione resta la stessa: nel regolamento non è specificato il fatto dei goal negli scontri diretti...mettiamoci d'accordo,correggiamolo e decidiamo il da farsi....tutto il resto è inutile.

L'osservazione è giusta e la condivido però penso che ormai si è capito che sul forum, quando si parla di fantacalcio non si mette in discussione nulla a livello personale; è un gioco e resta tale anche nelle dispute ... per cui se non si è capito, SOTTOLINEO che io pareo anche nelle dispute e se sembra che mi incazzo è cmq uno scherzo tanto per pariare.... mi diverto a battibeccarmi sulle questioni di fantacalcio ma non mi sembra cmq di aver superato il limite... e non è nulla di personale....

CICCIO lo sai ti voglio bene e resti cmq il mio NERONE preferito...ahahahah se forse è sembrato che ti attaccassi non è così... o cmq non volevo che sembrasse così... era solo per il fantacalcio... e solo per pariare... vabè spero sia chiara la cosa ... ciao ciao belli

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Admin Ven Mar 05, 2010 4:52 pm

e poi lo sapete.... quando me la prendo davvero non rispondo proprio e levo di mano tutto Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 140
Data di iscrizione : 09.08.09

https://fantafiga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICA DEFINITIVA Empty Re: CLASSIFICA DEFINITIVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.