FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO gol fuori casa

3 partecipanti

Andare in basso

In caso di parità nel girone di coppa, nel valure gli scontri diretti come ci si comporta???

SONDAGGIO gol fuori casa I_vote_lcap13%SONDAGGIO gol fuori casa I_vote_rcap 13% 
[ 1 ]
SONDAGGIO gol fuori casa I_vote_lcap0%SONDAGGIO gol fuori casa I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO gol fuori casa I_vote_lcap87%SONDAGGIO gol fuori casa I_vote_rcap 87% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 8
 
 

SONDAGGIO gol fuori casa Empty SONDAGGIO gol fuori casa

Messaggio  lucad86 Sab Mar 06, 2010 6:07 pm

Per la questione della regola di coppa è evidente che bisogna giungere a una conclusione soprattutto per il fatto che si giocheranno le semifinali fra 1 mese. Visto che non siamo ancora riusciti a metterci d'accordo le opzioni sono 3 :

1) i gol fuori casa valgono quanto quelli in casa ( passa ANUS )

2) i gol fuori casa valgono doppio ( passa REAL SAUDA )

3) si necessita di una regola precisa da stabilire con chiarezza quindi per la questione ANUS- REAL SAUDA si fa uno spareggio mentre insieme decidiamo la regola che varrà anche per le semifinali oltre che per il prossimo anno.

Dunque tutti voi siete invitati a votare il seguente sondaggio. Poichè sono sicuro che prima di farvi votare dovrà accadere un'eclissi allora le pagelle non verranno pubblicate prima del completamento del sondaggio e della eventuale stesura della nuova regola. Spero di sbagliarmi quindi muovetevi a votare e risolviamo la questione.

Nel caso in cui si scelga per lo spareggio, questo verrà fatto alla giornata 26 , in caso di parità di reti si rigioca alla giornata 27, nel caso di parità ancora passa chi ha totalizzato piu punti nelle giornate 26 e 27. In caso ancora di parità passa chi sta piu avanti in campionato... in caso di parità si fa un sorteggio con una monetina....

nella giornata 28 si giocano le semifinali regolarmente.....

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty ...

Messaggio  Paco85 Dom Mar 07, 2010 1:21 pm

Diodo stai rifacendo lo stesso errore...avevo detto, e sembra che gli altri siamo d'accordo, di fare una pizza così ne potevamo parlare di persona, anche perchè lo sappiamo che non tutti guardano il forum. Questo tuo ultimatum mi sembra una presa di posizione, e non va bene,non è il modo giusto di affrontare la cosa anche perchè la vicenda ti riguarda in prima persona e dovrebbero essere più gli altri a parlare e non tu.Con questo non sto dicendo che tu vuoi avere ragione e ciccio tordo ma il tuo modo di fare è un pò esagerato....ripeto ciccio sta qua da venerdì prossimo, chiamiamo gli altri e ci mangiamo una pizza insieme così ci vediamo pure un pò,ok?

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty Re: SONDAGGIO gol fuori casa

Messaggio  lucad86 Dom Mar 07, 2010 2:08 pm

Paco85 ha scritto:Diodo stai rifacendo lo stesso errore...avevo detto, e sembra che gli altri siamo d'accordo, di fare una pizza così ne potevamo parlare di persona, anche perchè lo sappiamo che non tutti guardano il forum. Questo tuo ultimatum mi sembra una presa di posizione, e non va bene,non è il modo giusto di affrontare la cosa anche perchè la vicenda ti riguarda in prima persona e dovrebbero essere più gli altri a parlare e non tu.Con questo non sto dicendo che tu vuoi avere ragione e ciccio tordo ma il tuo modo di fare è un pò esagerato....ripeto ciccio sta qua da venerdì prossimo, chiamiamo gli altri e ci mangiamo una pizza insieme così ci vediamo pure un pò,ok?

Pasquale non capisco la TUA opinione perchè la mia non è una presa di posizione ma semplicemente la constatazione delle possibilità che voi avete menzionato; è proprio per far parlare gli altri che non parlano mai che ho messo il sondaggio. Se avessi fatto una presa di posizione avrei deciso direttamente ma ovviamente non è giusto. Poichè sai benissimo che è improponibile vederci tutti per prendere questa decisione celermente e poichè TUTTI hanno il diritto/dovere di esprimere la loro opinione mi è sembrata la soluzione più giusta mettere un sondaggio. Non vedo la " violenza" che stia facendo con tutta l'onestà..... e poi il forum viene usato da TUTTI per mettere la formazione e vedere i risultati; non capisco perchè non possa essere usato da TUTTI per fare un clic e risolvere in un minuto la cosa..... cmq è questione di opinione e la tua è diversa dalla mia.. non c'è problema....

Noi ci possiamo vedere lo stesso, dove stanno i problemi?Possiamo pure organizzare una partita a calcetto visto che siamo 10 giusti giusti ma ricordi le ultime volte che abbiamo provato a organizzare??? Chi verrebbe? su 10 sicuramente qualcuno non si presenta per impegni vari e poi perchè non dovrebbe esprimere la sua opinione?? Cmq organizza tu se ci credi in questa cosa io ci sono... che vengano tutti gli altri e ne parliamo...

CMq Penso che il forum non venga sfruttato pienamente e credo che faccia parte del pacchetto FANTACALCIANDO INSIEME.... l' " ultimatum" come lo chiami tu è un mio tentativo di stimolare gli altri a usarlo di più e per le cose utili.... se si usa per i fotomontaggi e ci ridiamo sopra TUTTI allora si può usare per un piccolo sondaggio che risolve senza sbocco di polemica ulteriore qualsiasi cosa..... mi sembra che su 10 persone solo ciccio non abbia internet eppure quando vuole riesce a comunicare tramite te.... pensaci un pò 10 risposte 7 su 3 rispondono una cosa.... la quesione è risolta senza problemi.... questa è DEMOCRAZIA Very Happy tutti hanno lo stesso potere di opinione... se ci vediamo ... ci sta il silenzioso.. lo strafottente.. l'assente... il buono... il cattivo ( che sarei io Cool ) .. il permaloso ( che sarei ancora io )... il pesante ( che sono ancora io ) .... ahahahah sono uno e trino.....

Forse non è chiaro che questa cosa non riguarda solo me e ciccio ma tutti quanti perchè è una regola che riguarderà TUTTI in futuro.... vabè spero di aver comunicato le mie intenzioni cmq che dirti.... è certo che dobbiamo muoverci a decidere perchè ci sono solo 2 giornate a disposizione prima delle semifinali ..... se dovessi dimenticare per domani ti faccio i miei più cari auguri... li ricambio visto che al liceo me ne avete fatti tanti...adesso ne approfitto e parto per prima What a Face


PS giusto un PS perchè altrimenti non sarei Special CigliONE ... comincio a pensare che il mio impegno per questo forum sia un pò travisato da alcuni di voi.... se mi metto sempre in mezzo... se parlo... se scrivo... se propongo... se obietto... se applico le punizioni del regolamento... se lo menziono... se mi dimeno come un leone per renderlo completo.... non è perchè voglio essere il DITTATORE del Fantacalcio e voglio fare di testa mia... ma perchè CREDO che l'amministratore abbia proprio il compito di fare il PUNTO DELLA SITUAZIONE.... realizzare ciò che vale per TUTTI.... senza lasciare nulla al caso.... sento un velo di rimprovero nel tuo tono ( pasquale ) e non mi sembra opportuno perchè cerco di fare sempre tutto con onestà e con l'intenzione del BENE COMUNE ... al più può esserci un consiglio che accetto volentieri ma credo sia inutile perchè la mia opinione vale quanto la tua e quella degli altri 8 ...quindi basta che io esprima la mia opinione e tu la tua... e se parlo di più è sempre per gli altri e non solo per me ....


qua se sono IO ad affrontare un problema che ci sta,a volte ,sembra che mi immedesimo nel problema cioè che ne sia la causa solo perchè lo metto in evidenza... e quindi tutti a controbattermi come in questo caso... quasi come se le semifinali di coppa dovessi giocarle io.... ( tanto esco, si sa... se pure faccio lo spareggio ciccio mi rompe il culo Cool ) mentre gli altri semplicemente ne restano fuori.. io non CREDO in questo comportamento ed è per questo che sto sempre in MEZZO... indipendentemente dal fatto che sia o meno l'amministratore... anzi... io se fossi in te rimprovererei più coloro che non dicono mai un cazzo e che si mostrano inetti ma INETTI non sono perchè un cervello lo tengono e sicuramente hanno un'opinione..... questa era la mia unica intenzione nel dire che non metto i voti se non votano .... PUNTO!


se poi come il Napoli in champions, qualcuno del PALAZZO non mi vuole come amministratore visto il mio MODO DI FARE ANTIPATICO ( ammetto che sia così perchè sono pungente di mia natura... non tutte le ciambelle nascono col buco ) allora che si cambi amministratore... senza problemi... tanto il REGOLAMENTO va rispettato lo stesso...i voti sono quelli lo stesso... e se ci sta qualcosa che non va la mia opinione viene espressa lo stesso senza problemi.... mi risparmio le tante ore che dedico al forum per TUTTI voi .... in sintesi m facit nu piacer

Questa non vuole essere una polemica ma è la mia SEMPLICE opinione che per rispetto verso di tutti dico perchè credo che dire ciò che si pensa sia rispettoso.... spero che stavolta abbia parlato in maniera accettabile per i canoni di tutti... so che magari pasquale stai pensando che avrei dovuto rispondere " ok ne parliamo di persona " e che pensi che abbia ancora fatto lo stesso errore... ma io non sono d'accordo perchè sentivo l'esigenza di rispondere adesso e per quando ci rivediamo passa troppo tempo.... poi se vuoi vedere al piu presto il mio culo DEPILATO allora la partita a calcetto è sempre alle porte... ciao NONNO

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty Re: SONDAGGIO gol fuori casa

Messaggio  Paco85 Dom Mar 07, 2010 2:24 pm

Diodo in non dico che tu non devi fare l'admin, anzi, ma ti faccio un esmpio:10 min fà ho incontrato michele e nonn sapeva assolutamente niente, così come(penso io) davidone e emiliano.Questa non è democrazia perchè cmq non saranno tutti a decidere.Anche se siamo la maggioranza a vedere il forum ti voglio far capire cosa io intendo:quando l'anno scorso(ora non ricordo i particolari) stanislao voleva fare non so che modifica al regolamento(per quanto rigurda gli zeri e i senza voto, se non mi sbaglio), io ero d'accordo con lui ma poi entrasti tu nel discorso e la tua opinione mi fece cambiare idea...questo significa che non sempre le proposte che sembra più buone alla fine sono giuste.Ecco perchè vorrei che stessimo tutti intorno ad un tavolo, e anche perchè non è una regola da creare "ex novo"(faccio pure il Latrino) per cui si deve tener conto anche di ciò: tale norma deve avere o no valore retroattivo...ecco questa è solo la mia opinione...(sicuramente non riassumibile in un semplice sondaggio)...figuriamoci quella di tutti gli altri...capito dove sta per me il problema??? Cmq FORZA NAPOLI

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty Re: SONDAGGIO gol fuori casa

Messaggio  lucad86 Dom Mar 07, 2010 2:49 pm

Paco85 ha scritto:Diodo in non dico che tu non devi fare l'admin, anzi, ma ti faccio un esmpio:10 min fà ho incontrato michele e nonn sapeva assolutamente niente, così come(penso io) davidone e emiliano.Questa non è democrazia perchè cmq non saranno tutti a decidere.Anche se siamo la maggioranza a vedere il forum ti voglio far capire cosa io intendo:quando l'anno scorso(ora non ricordo i particolari) stanislao voleva fare non so che modifica al regolamento(per quanto rigurda gli zeri e i senza voto, se non mi sbaglio), io ero d'accordo con lui ma poi entrasti tu nel discorso e la tua opinione mi fece cambiare idea...questo significa che non sempre le proposte che sembra più buone alla fine sono giuste.Ecco perchè vorrei che stessimo tutti intorno ad un tavolo, e anche perchè non è una regola da creare "ex novo"(faccio pure il Latrino) per cui si deve tener conto anche di ciò: tale norma deve avere o no valore retroattivo...ecco questa è solo la mia opinione...(sicuramente non riassumibile in un semplice sondaggio)...figuriamoci quella di tutti gli altri...capito dove sta per me il problema??? Cmq FORZA NAPOLI


Io capisco perfettamente cosa dici tu, è ovvio che vedersi tutti insieme intorno a un tavolo sia la cosa migliore perchè di persona è sicuro che non si travisa niente ( quasi sicuro ) però quanto è attuabile questa cosa al piu presto? Il sondaggio era per risolvere in fretta e poi avrebbero deciso tutti e 10 perchè quando tutti vanno a vedere la sezione classifiche trovano scritto

" COglionazzo prima di vedere la classifica vai a votare!!! " e avrebbero saputo tutti e votato tutti massimo entro martedi...

pensavo fosse una semplice questione di fantacalcio da risolvere in fretta .... pensavo e penso che sia riassumibile in un sondaggio perchè mi sembra ovvio che siano 3 le ipotesi ... cmq organizziamo e vediamoci tutti e 10 .... cosi ci esce pure un risiko massiccio o un torneo di pokerino .... a me fa piacere... era per evitare di sentirmi dire da X " non è cosa tal giorno... non è cosa a tale ora... facciamo la settimana prossima... " mi rompo i coglioni di organizzare anche perchè non possiamo vederci solo io tu ciccio e adriano dobbiamo essere in 10 .. tutto qui... cmq organizza e fammi sapere

FORZA NAPOLI tanto oggi denis fa 3 gol

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty IMPORTANTE!!!!!!!!!!!

Messaggio  Paco85 Ven Mar 12, 2010 1:46 pm

VISTO L'ESITO DEL SONDAGGIO LO SPAREGGIO SI SVOLGERA' NELLA GIORNATA 26,CIOE' QUESTA CHE CI APPRESTIAMO A GIOCARE.INOLTRE, CONTRARIAMENTE A QUANTO DETTO DALL'ADMIN, IN CASO DI PARITA' PASSERA' CHI HA OTTENUTO IL PUNTEGGIO PIU' ALTO,QUINDI LO SPAREGGIO SI RIPETERA' SOLO IN CASO DI PARITA' DI PUNTI E NON DI RETI !!!!!

Paco85

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty voto di accordo

Messaggio  Scugnizzo7 Ven Mar 12, 2010 3:18 pm

do la preferenza x lo spareggio poichè non mi va di fare discussioni ne di allungare i tempi delle partite e degli eventuali scontri di coppa, ma preferisco tenere x me ogni possibile pensiero riguardante la cosa......buon fantacalcio a tutti!!!!!

Scugnizzo7

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO gol fuori casa Empty Re: SONDAGGIO gol fuori casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.