FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per finirla ti riporto un estratto da quella situazione

Andare in basso

per finirla ti riporto un estratto da quella situazione Empty per finirla ti riporto un estratto da quella situazione

Messaggio  PeP Ven Mar 19, 2010 8:35 pm

zero cazzimma....

Messaggio Scugnizzo87 il Dom Feb 22, 2009 1:31 pm
Peppe ti ripeto ancora una volta qua nessuno sta mettendo in dubbio la buona fede e il buon senso e tanto meno si sta dicendo ke tu lo sapevi e hai fatto finta di niente e nessuno ha detto ke tu hai giocatori dell'inter o del bologna. il punto non è questo ma bensì 1 altro. se noi abbiamo deciso tt insieme ke le formazioni si consegnano mezz'ora prima dell'inizio della partita quello deve essere. voglio capire che l'avviso sul forum nn lo hai letto ok e ke le giornate non le hai messe tu (chi le ha messe?) però in tv era stato detto delle 3 partite di sabato. io non voglio condannare nessuno però se chiudiamo un occhio questa volta poi li dobbiamo chiudere tutti e 2 per situazioni analoghe perchè le prossime settimane giovanni avrebbe tutto il diritto di mettere la formazione alle 6.15 oppure qualcun'altro in futuro di metterla anche 10 minuti dopo..........
Capisci che non è nè cazzimma nè andare contro di te o alessandro, si tratta di non far in modo che si crei un precedente che darebbe adito a tutti per lo meno una volta di fare la stessa cosa con l'intenzione (cosa che tu non hai fatto per carità) e di uscirsene con la giustificazione : è stato fatto per loro allora si fa pure per me!
questo è la questione di fondo, 0 cazzimma 100% trasparenza perchè se ero 1 altro io avrei messo direttamente le formazioni della settimana scorsa come con giovanni nelle giornate precedenti....invece ho ritenuto opportuno sollevare la questione per prendere una decisione comune tutti insieme............
ti ripeto da parte mia 0 cazzimma 100% trasparenza.....e ne sto parlando qui liberamente per farti capire secondo me come si metterebbe la situazione!

E' una adeguata risposta che puoi dare a te stesso...

PeP

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.