FANTA F.I.G.A. 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTIMO ATTO FANTA FIGA 2009/2010

Andare in basso

ULTIMO ATTO FANTA FIGA 2009/2010 Empty ULTIMO ATTO FANTA FIGA 2009/2010

Messaggio  lucad86 Mar Mag 18, 2010 5:50 pm

Gentili appassionati, TUTTI, è doveroso aprire questa ultima pagina della rassegna stampa con i complimenti alla squadra ANUS per la doppia vittoria, in coppa e in campionato; una squadra nata dal nulla, ma ricca di risorse fantacalcistiche che sono venute fuori alla distanza.... la definirei LA SQUADRA DE DIOS perchè tutti quei gol in una sola squadra è proprio divino!!!!

Mi posso ritenere soddisfatto per il campionato, diverntente e appassionante ( almeno fino a poche giornate dalla fine quando oramai si era capito il vincitore) ... non ci siamo fatti mancare niente: sfottò, litigi, polemiche, scherzi, giornate noiose e giornate ricche di colpi di scena, rimonte gloriose e cadute meste, penalità che hanno cercato di mettere in riga i più ribelli e addirittura spareggi di coppa... insomma un minestrone di sano fantacalcio!!!! Cool

Da amministratore posso dire che in taluni casi mi avete fracassato i coglioni con le polemiche, la mancanza di partecipazione di alcuni, la poca attenzione di altri al regolamento, il tentativo di far anticipare il mercato per convenienza.... ma fa parte del gioco.... fa parte dell'essenza FALLACE dell'uomo!!! In altri casi ho pariato come un pazzo a vedere lotte per un certo obiettivo, e non solo per il vertice conteso, bene o male, da 3 note squadre... ma anche per un piazzamento sotto il podio e per non fare ultimo... ( un pò come fare dietro all'asso di mazze ) ... è toccato al DAVIDONE, REO di un'ultima giornata da sciorda galoppante... e di un guizzo finale del TETTENAM che alla fine si è piazzato ottavo nonostante i problemi della sua squadra!!! e diciamolo.. non se lo meritava di fare ultimo... mi fa piacere!!!

Un ringraziamento va a coloro i quali hanno partecipato attivamente al forum, a quelli che hanno provato a scherzarci con fotomontaggi ( anche se l'effetto non è stato come lo scorso anno, ma era davvero difficile riuscire solo ad avvicinarsi) .... ringrazio pure quelli che hanno provato a fare gli intrallazzi perchè in fondo hanno avvicinato il nostro fantacampionato a quello della realtà... un mondo di lupi che vogliono a tutti i costi far risalire la propria squadra What a Face

Un ringraziamento va a chi ha vegliato su di noi... a chi, entità superiore non umana, ha fatto fare record di gol a DI Natale, Hamsik, Matri, Vucinic perchè ci ha insegnato che nella vita la nostra decisione può fare solo in parte il risultato finale.... è tutto questione di FATTORE C ... qualche amante degli antichi romani lo chiamerebbe FORTUNA ... altri più moderni DESTINO .... altri più volgarmente parlando CIORTA... ma in fondo ci siamo capiti....

un ringraziamento va al Diavolo che con le sue lunga corna ha fatto scomparire la formazione del TETTENAM quando ha fatto il record di punti.... e pure perchè per un periodo è riuscito a far sbagliare l'attaccante che segnava al REAL SAUDA che li ha tenuti quasi sempre in panca!!!!

Ringrazio coloro che hanno dimenticato la formazione piu volte e che l'hanno messa in ritardo perchè hanno dato valore al MIO regolamento!!!! Very Happy per lo meno è servito a qualcosa! CAZZO

RIngrazio i silenziosi .... perchè 10 teste a parlare erano troppe.... un ringraziamento pure a me stesso per la faticaccia a fare le pagelle.... porca puttana... e a tutti quelli che mi hanno segnalato gli errori...

Ringrazio infine tutti quanti per questo bel gruppo di fantacalcio che il prossimo anno si allargherà a 12 persone....

PROPONGO una pizza tutti insieme quando CICCIO sta qua.... magari un venerdì sera!!!! Direi grande LOGGETTA a caserta ... PIZZA A METRO .. costa poco e ti diverti!!!!

lucad86

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.